top of page
5.png
pexels-ali-pazani-2777898 copia.jpg

COUNSELING PER ADOLESCENTI

Supporta il benessere degli adolescenti con il counseling online a loro dedicato. Un professionista offre uno spazio sicuro per esprimere le proprie emozioni, affrontare al meglio i problemi di una età complessa e i momenti di crisi e per sviluppare strategie mirate per il futuro in modo sano ed efficace.


COME FUNZIONA?

In seguito alla tua richiesta di servizio online, il professionista ricercherà insieme a te le modalità più adatte all’erogazione del servizio.

In linea generale il servizio online "COUNSELING PER ADOLESCENTI" si svolge tramite videochiamata. Avrai bisogno di un PC, tablet o smartphone con una connessione stabile e cuffie auricolari per garantire la migliore privacy, oltre a un ambiente tranquillo e privo di interferenze.

Durante gli incontri, il counselor offre uno spazio sicuro e accogliente dove l’adolescente può esprimere liberamente le proprie emozioni, pensieri e difficoltà. Il professionista aiuterà il ragazzo o la ragazza a elaborare momenti difficili, sviluppare strategie efficaci per affrontare al meglio sfide scolastiche, relazionali e personali, favorendo la crescita emotiva e il benessere mentale. Il percorso è personalizzato in base alle esigenze del giovane, con l’obiettivo di promuovere una gestione sana delle emozioni, relazioni, delle crisi personali, riscoprendo i propri talenti e preparandolo alle sfide del futuro con maggiore consapevolezza e sicurezza personale, tutto comodamente da casa.

CODICE SERVIZIO ONLINE DA TRASCRIVERE NEL SOTTOSTANTE MODULO DI RICHIESTA:

209

RICHIEDI DI SEGUITO IN MODO FACILE E VELOCE

QUESTO SERVIZIO ONLINE

PERSONALIZZANDO LA TUA RICHIESTA SULLA BASE DELLE TUE SPECIFICHE ESIGENZE

RICHIESTA DEL SERVIZIO ONLINE

THEPLACE si riserva il vaglio e l'accettazione di ogni richiesta.

ThePlace facilita il contatto tra clienti e professionisti qualificati per l’erogazione di servizi online.

La qualità, l’idoneità e l’esecuzione dei servizi offerti sono esclusiva responsabilità dei professionisti.

bottom of page